di più
chiudere
  • de
  • fr
  • it
  • «gusto19»

    Pagina Web

    Si riparte con una nuova edizione di «gusto»! Tutto ciò di cui hai bisogno, è creatività, capacità professionale e impegno, dopodiché potrai mettere a frutto anche tu il tuo talento stringendo i primi importanti contatti per il tuo futuro professionale. Sono ammessi tutti gli apprendisti che, al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso, frequentano il 2° o 3° anno di apprendistato e sono della classe 1997 o più giovani. Il concorso «gusto19» è aperto a tutti gli apprendisti cuochi svizzeri.

    Scuola professionale di cucina BBBaden & KK Thun
    21 & 22 marzo 2019

    Gestire un proprio ristorante. Essere impegnati in un’attività con 18 punti Gault Millau oppure lavorare all’estero. Diventare lo Chef migliore del mondo. Scrivere un libro di cucina. Partecipare ai programmi televisivi di cucina. Questi sono solo alcuni obiettivi che i giovani talenti culinari hanno già raggiunto grazie a «gusto». E adesso, è arrivato il tuo turno!

    Si riparte con una nuova edizione di «gusto»! Cogli al volo la tua occasione: un passo in avanti verso il tuo obiettivo. Tutto ciò di cui hai bisogno, è creatività, capacità professionale e impegno, dopodiché potrai mettere a frutto anche tu il tuo talento stringendo i primi importanti contatti per il tuo futuro professionale.

    Abbiamo risvegliato la tua ambizione? Allora, affrettati! Per ulteriori informazione consulta il sito: gustoevent.ch